Incentivi alle imprese, fractional management, innovazione, revisione legale e internazionalizzazione.

Ci avviamo ad uscire dall’emergenza che ha coinvolti tutti indistintamente, lasciandoci gradualmente alle spalle le restrizioni dovute alla Pandemia da Covid-19.

Il nostro modello di fractional manager dona esperienza e flessibilità all’organico aziendale. E’ un professionista esperto capace di rivoluzionare la struttura dell’impresa nella quale collabora e renderla pronta a cogliere ogni opportunità di business.

Oggi frazionare vuol dire produrre valore.

Ci si affaccia sempre più ai mercati esteri tornano ad essere un polo attrattivo per imprese e professionisti, grazie alla presenza di bandi, alla rinnovata opportunità di finanziare progetti e alla possibilità sempre più concreta di costruzione di nuovi modelli di business.

Ma per cogliere queste occasioni, per sfruttare appieno le potenzialità dei mercati e delle economie in rapida crescita occorre una “cassetta degli attrezzi”.

Ecco perché “IL NUOVO BOOM ECONOMICO: ISTRUZIONI PER L’USO”,  una giornata di approfondimento sulle molteplici modalità di finanziare progetti, cogliere le opportunità dei mercati esteri, scoprire nuovi modelli di business e prepararsi ad affrontare le straordinarie sfide dell’immediato futuro attraverso confronti, racconti e scambi di informazioni, relazioni e competenze.

Un’occasione imperdibile per imprese e professionisti per vivere da protagonisti la ripresa economica dei prossimi anni!

Ospitato nella prestigiosa location dell’Auditorium del Massimo di Roma, l’evento che si terrà il 17 novembre dalle 9.00 alle 18.00 con aperitivo finale, si articolerà in un fitto programma di tavole rotonde: momenti di confronto, racconto e dibattito sotto forma di tavole rotonde dedicate a settori economici e fette di mercato, oltre che a specifici strumenti e procedure.

Un appuntamento unico dedicato ad imprese e professionisti, riuniti fisicamente e virtualmente.

 

Per partecipare all’evento, segui il link: https://bit.ly/3nuRDNS