Roma, 23 giugno 2022

Giovedì 23 giugno nel corso dell’assemblea di Confindustria Assoconsult, l’associazione confindustriale che rappresenta le imprese di Management Consulting italiane ed internazionali che operano nel nostro Paese, il nuovo Presidente Luigi Riva ha annunciando a tutta la sua squadra che il nostro Chairman, Andrea Pietrini, ha ricevuto l’incarico di “Coordinatore per il Centro Italia per i rapporti con il territorio e sviluppo associativo”, ruolo che risponde direttamente al Presidente e che ha come compito di tenere le relazioni con le Istituzioni sul territorio ed essere il riferimento per gli associati dell’area.

“Questa nomina è un onore e una responsabilità” ci dice Andrea Pietrini. “Ringrazio il neopresidente Luigi Riva per aver pensato a me per un ruolo così delicato e faccio un grande in bocca al lupo alla nuova squadra di lavoro in cui ci sono tanti amici.

Sono certo che questo incarico è anche frutto del lavoro di YOURgroup sul territorio e del suo modello di crescita esponenziale che ci sta facendo avvicinare ai 250 partner C-level executive.

Confido di portare il mio contributo fattivo in questo primo incarico in un ruolo Confindustriale, in un settore che sono certo possa dare grande impulso alla crescita del nostro Paese”.